sabato 23 febbraio 2013

23 febbraio duemilatredici.. e son 2!!!!!


già due anni son passati
da quando è nata la mia Feltrolilla

io una persona incostante nelle cose
mille idee (confuse) nella testa

pasticciona e disordinata all'inverosimile

sono troppo orgogliosa di me stessa 
x una volta...

per esser riuscita a creare questo mio spazio feltrolilloso
ed essere riuscita a portarlo avanti

sono felice di avervi incontrati tutti
dal primo all'ultimo

in questo splendido e colorato cammino

e allora perchè no ??!
che ne dite di un bel premietto

feltrolilla hand made
feltrolilloso primaveriloso pasqualoso

mettete un bel commentino qui sotto
e magari fatemi un pò di pubblicità

dalle vostre parti
se vi va !!!

e aspettate IL PRIMO GIORNO DI PRIMAVERA

per sapere chi sarà il fortunato...

a presto...
anche xk qui finalmente si è ritornate a creare

e le mie creazioni nn vedo l'ora di mostrare

(miiii anche la rima !!!!! )

BUON COMPLEANNO FELTROLILLA

niky
*.*

ps
buon primo compleanno
alla mia " sorellina"

e buon complimese a me...
 ah ah ah

50 commenti:

  1. Auguroni per il tuo COMPLI BLOG è bravissima le tue creazioni sono tutte deliziose!
    Un saluto,
    Lucia

    RispondiElimina
  2. Buon compleanno!Il tuo blog è davvero bellissimo e le tue creazioni ancora di più! Confesso che da quando ti ho scoperto sei stata davvero fonte di ispirazione (forse tra un po' anche applicazione, tempo permettendo!)!
    Mi sa che è il primo commento...
    ... e allora faccio subito pubblicità!
    Ciao
    Adri (Grilli e stelle)

    RispondiElimina
  3. beh davvero un gran traguardo! Continua così però.

    RispondiElimina
  4. Non mi dire che tu e Fairy fate il compliblog lo stesso giorno!!!!! Siete dei miti!!!! Ed allora.......tanti auguri a te, tanti auguri a te, tanti auguri a Nicky, tanti auguri a teeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!! :-))))))))))))))))

    RispondiElimina
  5. augurissimi a te e a Niky Fairy Creativa ...che bel traguardo e un abbraccio speciale a voi che tra le prime vi siete unite al mio blogghino ormai un anno fa...( tra qualche giorno compie il I° anno) grazie della vostra compagnia!!!
    baci
    Elena

    RispondiElimina
  6. Ehi Niky.....anche il tuo blog è nato oggi....e allora tantissimi auguri anche a teeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!! Corro a farti pubblicità sul mio blogghino :)
    Manuela

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oooh....aiutooooo!!! :( non riesco a salvare l'immagine per inserirla nella mia sidebar :(

      Elimina
    2. Eccomi.. . .con un pò di ritardo ma sono riuscita ad inserire il tuo lilloso bannerino :)

      Elimina
  7. Tantissimi auguri per il tuo blog,sei bravissima ti meriti il meglio,aspetto sempre con molta curiosita' i tuoi post sempre coloratissimi e per me fonte di ispirazione,un grande abbraccio,ciao a presto.

    RispondiElimina
  8. Tantissimi caei auguri per il tuo compliblog e per quello di Fairy creativa!
    Siete dei miti!!!
    Ciao Gio'

    RispondiElimina
  9. Tantissimi blogauguri per il tuo compliblog cara Niky!!!io sono stata già molti fortunata visto che sono stata estratta x swappare con la fairy per il suo compliblog ma .... Tentare non nuoce,potrei diventare la blogger dei compliblog ahahah!!! Scherzi a parte mille auguri e un abbraccio

    RispondiElimina
  10. Eccomi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Ringrazio tutte quante mi hanno fatto gli auguri anche da qui, e partecipo volentierissimissimo!!!!!!!!!
    un bacione gigante amica del feltro!!!!!

    RispondiElimina
  11. tanti auguri a te, partecipo volentieri alla tua festa! se ti va passa da me ho anch'io una bella festa da organizzare!
    gloria

    RispondiElimina
  12. Tanti auguri!!! Mamma mia, che mese "prolifico" febbraio per i blog... Un buonissimissimo compliblog e un bacione

    RispondiElimina
  13. ciao auguri auguri per il compliblog.

    RispondiElimina
  14. Non posso mancare a questa ricorrenza... tanti auguri... siamo proprio vicine
    come si dice coscritte di blog... per il mio manca ancora
    qualche giorno... un salutone, Ciao Monica

    RispondiElimina
  15. Tantissimi auguroni per il tuo compliblog!! E tantissimi complimenti: sei veramente bravissima!! Un bacione

    RispondiElimina
  16. Piacere di conoscerti, arrivo dalla Maestra Valentina. Partecipo con piacere ai festeggiamenti e ti seguo da subito.
    A presto

    RispondiElimina
  17. wow....che bello, sono felicissima per te!!! Ti faccio tanti auguri per il tuo traguardo raggiunto, per tutte le soddisfazioni che ti ha dato questo splendido blog e per tutte quelle che verranno! E sono sicura che saranno tantissime! Quindi, come posso mancare alla tua festa?!
    Baci
    Rossy

    RispondiElimina
  18. AUGURI!!!! ... e continua così!!!

    RispondiElimina
  19. Auguriiii per il tuo compliblog ! Mi piacciono le tue creazioni e vincerne una sarebbe bellissimo! Non ho un blog e non posso farti pubblicità... Lo farò col passaparola! CIAO AMELIA

    RispondiElimina
  20. auguri auguri buon comply blog mi ricordo che ti conobbi che l avevi aperto da poco il blog e man mano vedo gli sviluppi sempre + che positivi e tu sempre + feltrosa!!! ahahahahahah....complimenti!!!
    metto il banner nella mia pagina iniziative varie, oggi ultimo giorno per l iscrizione al mio swap, presto avrai mie notizie in email :-) bacione!!!

    RispondiElimina
  21. ciao..ho letto dell'iniziativa sul blog di Sabrina,partecipo con piacere e ti mando i miei auguri :) un saluto,Emanuela

    RispondiElimina
  22. Ciao Niky! anch'io ti faccio tanti tanti auguri per il tuo secondo comply blog! bacio!!! :)

    RispondiElimina
  23. Eccomiiiii!!!! Augurissimissimissssimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!
    Un bacione!!!!!!!!!

    Elisa

    RispondiElimina
  24. tantissimi auguri per il tuo blog, sei bravissima!!

    RispondiElimina
  25. tanti complimenti non solo per il traguardo raggiunto, davvero importante, ma soprattutto per le tue creazioni davvero bellissime! Complimenti!

    RispondiElimina
  26. BRAVA FELTROLILLA, BRAVA!!! CONTINUA COSì E I TRAGUARDI SI MOLTIPLICHERANNO!

    FEDERICA

    RispondiElimina
  27. augurissimi per tutto quanto e partecipo volentieri :o))
    ti ringrazio
    ciao
    fiore

    ps..adesso girellerò un pò sul tuo blog :-)

    RispondiElimina
  28. Tanti auguri a te,tanti auguri a te,tanti auguri FELTROLILLA.....tanti auguri a teeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee......un gigante bacione da Carla e Nicolò...

    RispondiElimina
  29. Buongiorno! Grazie a Robby sono qui! Ero passata da lei e ho visto che ti ha fatto un bel post con gli auguri....incuriosita sono venuta da te a farteli di personna :D Tantissimi auguri e complimenti per l blog! A presto!!!

    RispondiElimina
  30. Buongiorno
    provo anche io visto che adoro la pasqua con fiorellini coniglietti e tutto quanto che sa di primavera :-)
    A maggio per il primo anno di scrap farò anche io un ricco giveaway.
    grazie per la possibilità
    Chiara

    RispondiElimina
  31. Augurissimi Niki!
    Partecipo molto volentieri!
    Un bacio,
    Laura

    RispondiElimina
  32. Auguri!!!!
    Il tuo Blog è super bellissimo! XD Complimenti!

    RispondiElimina
  33. AUGURI DI CUORE !Il tuo blog e bellissimo complimenti!

    RispondiElimina
  34. Ciao e auguri per il tuo blog e complimenti per le tue creazioni, che sono tutte molto belle.
    Partecipo anche molto volentieri e se ti va passa anche dal mio blog!
    Giovanna

    RispondiElimina
  35. Ciao,auguri per il tuo blog!!!!Partecipo volentieri!!!!!

    RispondiElimina
  36. Comincio con il farti gli auguri... è una bella tappa da raggiungere!!!

    partecipo volentieri e sarà un piacere fari un po di pubblicità

    un abbraccio
    Sara
    This is Sara

    RispondiElimina
  37. Auguri Niky!! E scusa per il ritardo!! partecipo con immenso piacere :)
    Ila

    RispondiElimina
  38. Taaantii Aauguuurii aaa Teee,
    taaanti Aauguuuuriii aaaa teee,
    Taaaantiiii aaaauguuuuriiiii Feeltroliiiillaaaaaa,
    Taaaaaaantiiii Auguuuuriiiiiiiii aaaaa Teeeeeeeeeee!
    100 di questi giorni bloggosi
    :D

    RispondiElimina
  39. Tantissimi auguri!!
    Posso partecipare?
    http://bastaunfilopersognare.blogspot.it/

    RispondiElimina
  40. La primavera è la stagione migliore perchè la natura esplode in tutta la sua bellezza. Augurissimi Feltronilla e chissà che non possiamo festeggiare insieme!!! Partecipo e ti pubblicizzo a condizione che anche tu giochi con me
    Ciao!

    RispondiElimina
  41. Ciao Niky, mannaggia ora che bazzico meno il web rischio di perdermi un sacco di belle iniziative, come la tua! per un pelo sono ancora in tempo, però, vero? Ti faccio un super augurone e ti garantisco: basta venire a trovarti in questo angolo del blog per sentire subito la primavera, anche d'inverno! un abbraccio

    RispondiElimina
  42. NIKY è tantissimo che non vengo a trovarti! Però anche se in ritardo ti faccio un sacco di auguri! ILe

    RispondiElimina
  43. Chiudo la lista con la mia partecipazione! (se sono in tempo)
    Auguri per il traguardo raggiunto.
    Margherita

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...