martedì 14 agosto 2012

Sere d'estate...

metti una cenetta estiva
sul terrazzino di casa

metti una "summer pasta"
(o pasta fredda spiegata ad una cinese
ospite a casa mia l'anno scorso")

metti qualche bruschetta con pomodorini freschi
e foglioline del basilico del mio balcone

(non ci crederete ma quest'anno
non l'ho ancora ucciso !!)

e per creare l'atmosfera
queste lanternine...


semplici

                                               
colorate

allegre

tutte in posa


anche se le foto non rendono giustizia


pronte a creare l'atmosfera perfetta


e carine anche con le candeline spente




eccole con le candeline accese


di più proprio non son riuscita a fare


buon ferragosto
x chi c'è

x chi resta
x chi parte

x chi torna
x chi lavora

x chi no
x chiunque

buona estate
niky *.*

io ci sono
non mi faccio vedere spesso

ma ci sono........

21 commenti:

  1. Ma che belle lanternine Nikyna!!!!!! Brava brava, anchio mi sono data alla summer pasta con questo caldo, a maggior ragione che i miei pupi vanno matti per i pomodorini...
    Buoin ferragosto anche a te!!! Qui c'è un'atmosfera surreale...non passa nemmeno un'auto, che bello!!!!!!! BAcio,Sere

    RispondiElimina
  2. Dai, ma sai che sono stupende? Un'idea semplice ma di grandisismo effetto, tutte colorate e allegre. Brava brava brava!!!!

    RispondiElimina
  3. Buon ferragosto anche a te. W la lanternomania!!! :-P

    RispondiElimina
  4. Bellissima cenetta romantica di ferragosto
    ciao Giuliana

    RispondiElimina
  5. Semplici, colorate e bellissime ^_^ Brava!
    Ila

    RispondiElimina
  6. sono bellissime..accese ancora di più..baci..

    RispondiElimina
  7. Ciao vengo dal blog di Chiara, mi ha incoriusosito il nome del blog e sono passata. Ho fatto un giro tra le tue creazioni e sono davvero carine, divertenti, trasmettono allegria e voglia di casa. Complimenti, sei creativa senza eccesso. Mi piaccionio le persone che hano talento e che creando fanno cose per gli altri.
    Tornerò.
    A presto
    Raffaella

    RispondiElimina
  8. Queste lanternine mettono tanta allegria, le vedrei bene anche come piccoli recipienti (patatine, noccioline ecc), per festicciole da bambini.
    BRAVISSIMA!!!
    Maestra Valentina

    RispondiElimina
  9. Che belle!!! Trasmettono tanta allegria!!!
    E' un'ottima idea!!!
    Baci
    Laura

    RispondiElimina
  10. Semplicemente FANTASTICHE..................Brava Niki......

    RispondiElimina
  11. Carino!!! Ora devi togliere il giallo come sfondo dei post che non ci sta bene e poi se mi dai il codice del colore che hai usato per lo sfondo ti preparo un banner!!

    RispondiElimina
  12. Stupende le lanternine! sia accese che spente!
    e bello il nuovo look del blog!
    tanti baci buon we! Anna

    RispondiElimina
  13. Niky, mandami il codice del colore del titolo

    RispondiElimina
  14. Splendide queste lanternine, veramente molto molto estive!

    Dopo la passeggiata Recco-Camogli come sospettavi super mangiata ovviamente di focaccia di Recco, quella col formaggio!

    RispondiElimina
  15. molto belle le tue lanternine!

    ....è vero anche il mio gatto va in moto sul tiragraffi,le mie figlie la prendono in giro facendo brum-brum....troppo forte!

    grazie della visita ^_^

    RispondiElimina
  16. Ah, Niky...ti volevo chiedere... visto che sto già pensando a Natale e vorrei fare anche qualche portacandela, hai usato dei bicchieri normali? O bisogna prendere qualcosa apposta che sia più resistente al calore...non so, scusa l'ignoranza, ma visto che le hai fatte da poco mi è venuto in mente di chiedere a te! Baci!

    RispondiElimina
  17. CIAO NIKY
    grazie della visita........... sullo swap-candy ha capito giusto
    spargi l'invito
    un bacione e complimenti per l'allegria che traspare dal tuo blog
    tutti questi colori sono proprio belli

    RispondiElimina
  18. super carine =) anche io ho un blog, che ne dici di passare? mi farebbe molto piacere!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...