martedì 31 luglio 2012

Hello kitty fiocco rosso naso all'insù

adoro la canzoncina
del villaggio di hello kitty

ti entra nella testa e continui
continui continui

x tutto il giorno
hello kitty crema o frappè

ecco qui allora
2 lavagnette x 2 bimbe


che impazziscono x la micetta


perchè alla fine è carina
dai


tenera e con gli occhioni


e poi a far loro compagnia
farfalline e fiorellini a go go


con brillantini
da vere signorine


queste farfalline
sono l'ultimo acquisto bigshottoso


insieme ai fiori a 7 petali


ho scoperto da poco le fustelle magnetiche
costano molto meno poi....

quindi ogni tanto un regalino
ci staaaa....

dai andatevi a vedere il video della canzoncina
del villaggio di hello kitty

occhio crea dipendenza xò

io vi ho avvertite !!!!!!!!!

niky *.*

cavoli domani è già il 1° agosto ?!?!?
roba da non crederci !!!!!!

14 commenti:

  1. Che bella la lavagnetta le farfalline poi sono bellissime dove le hai prese?Vorrei acquistarle anche io insieme a qualche fustella con soggetti natalizi.ciao a presto.

    RispondiElimina
  2. ciao cara
    bellissime le lavagnette!
    le bimbe avranno sicuramente apprezzato!!!!

    ci dici di + su queste fustelle magnetiche?? :)

    siamo curiose! grazie cara!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Niky, che bei lavori che fai!!! Complimentissimi!
      Ciao Gio'

      Elimina
  3. Beeeelle! zuccherine al punto giusto!
    Bravissima, tanti baci
    Anna

    RispondiElimina
  4. FUSTELLE MAGNETICHE????? cosa sono????
    Bellissima creazione...accostamento colore perfetto...fustelle bellissime :)
    Attendo con trepidazione la tua risposta sulle misteriose fustelle magnetiche!
    A presto
    Maestra Valentina

    RispondiElimina
  5. Sono rimasta a bocca aperta...GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE...per la tua grandissima spiegazione...anche le fotografie...sei una grande!
    Io non mi stupirei se ti chiedono consigli e spiegazioni sulle fustelle...mi sembri super fornita, chi meglio di te!
    Potrei aggiungere FORTUNELLA!!!
    Un abbraccio e grazie di cuore per la tua immediata risposta...rischiavo di non chiudere occhio questa sera, pensando alle fustelle magnetiche ;).
    A presto
    Maestra Valentina

    RispondiElimina
  6. non amo Hello Kitty, ma queste lavagnette sono deliziose, e le bimbe saranno davvero contente! bravissimaaaa!!! :)

    RispondiElimina
  7. Che spettacolo!!! =)
    Piacerebbero anche a me!!
    Come funzionano le fustelle magnetiche?
    Io non le ho mai usate... Come si chiamano tecnicamente?
    Baci
    Laura

    RispondiElimina
  8. Ciao grazie per esserti iscritta tra i miei lettori!!Scusa potrei sapere anch'io cosa sono le fustelle magnetiche?Non sapevo che esistessero.
    Ciao Gio'

    RispondiElimina
  9. Ciao grazie per esserti iscritta tra i miei lettori!!Scusa potrei sapere anch'io cosa sono le fustelle magnetiche?Non sapevo che esistessero.
    Ciao Gio'

    RispondiElimina
  10. Nikyyyyyyyyyyy sono rimasta straindietro con i tuoi posttttt!!! ma quante robe stupende hai creato nell'ultimo periodo?! bravissima!!! bacioooooooooooooooooooo

    RispondiElimina
  11. E brava la mia Niky che è sempre pioniera ed innovativa nel trovare/cercare materiale e nelle realizzazione di lavori con un tocco sia personale sia personalizzato, perchè sempre con un pensiero rivolto a chi è destinato. Adesso vado a fare i mestieri! Che voglia!Baci baci a dopo.

    RispondiElimina
  12. Sì belle, non ci avevo pensato..è vero, è un'ottima idea personalizzare le lavagnette

    RispondiElimina
  13. Meravigliose queste lavagnette in tema hello kitty

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...