giovedì 1 dicembre 2011

E' già dicembre....

.. e io non ho ancora il calendario dell'Avvento
che disastro che sono..

però ieri ho creato questa ghirlandina
invernale... devo dire che mi piace un sacco

è semplice ma un pò diversa dal solito
io sono molto soddisfatta


adoro il nastro x la gala


e questi colori messi insieme


e le stelline che spuntano


e gli omini zenzerini


e questo fiocco di neve


brava niky


complimenti !!!

oggi la regalerò... spero sarà gradita..
anche xk apre ufficialmente la porta al Natale

questa ghirlanda.. ma potrà stare appesa
anche dopo le feste....

adesso vi saluto 
vado a Piacenza a ritirare

altre coroncine da decorare
xk finalmente la nebbia se ne è andata

e io sono libera di gironzolare vedendo
oltre il mio naso....

ma prima partecipo al candy di fiore di collina
x festeggiare il suo ri-nuovo blog trasferito


buona serata a tutti
niky 
^.^


13 commenti:

  1. ma quanto è bella questa ghirlanda :) !!!!... e poi lo sai...io adoro i gingerbread... :) li metterei ovunque!♥ ...brava brava e brava!un abbraccio stretto! :)

    RispondiElimina
  2. Si si tienila appesa per tutto L'inverno perchè è proprio bella!!!
    ^_^ Fede
    P.s. Ho orchestrato un giveaway speciale: un kit da cucito con 4 km di fili colorati...

    RispondiElimina
  3. Bellissima questa ghirlanda!
    Sa proprio di dolce natale ^_^

    RispondiElimina
  4. E si,davvero bella!!
    La destinataria sarà molto contenta!

    Baci,Federica!

    RispondiElimina
  5. E' carinissima Niky!

    Un bacio

    Ila ♥

    RispondiElimina
  6. Niky ma quanto mi piace!!! guarda che bei dettagli :))) dolcissima !!! é sicuro che piacerà!!

    Feltrina cara è vero che partecipi al mio concorso? :))))

    RispondiElimina
  7. ma 6 diventata super brava ed esperta complimentissimi!!!!
    e si in pianura padana la nebbia regna sovrana!!!
    per fortuna ne sono scappata via e qui in collina si sta decisamente meglio come clima.

    grazie mille per aver partecipato all'inaugurazione del mio blog+candy: quando vorrai passare da me sarai sempre la benvenuta! bacione ed un :-)

    RispondiElimina
  8. ah...dimenticavo....bacione grosso per aver messo il ns. banner candy sei stata molto gentile!!!! :-))

    RispondiElimina
  9. Cosa vedono i miei occhi...Fustelle!!!
    Mi mancano tutte... tranne l'omino...
    Complimenti è stupenda!!!
    Sicuramente sarà gradita...come potrebbe non esserlo.
    Complimenti ancora e buone fustellate :)
    Maestra Valentina

    RispondiElimina
  10. Ciao! Voglio ringraziarti per aver aderito al Candy dell'amicizia, organizzato da Fiore e me!
    Se ti va puoi lasciarmi un saluto nei miei blog: quello creativo (http://bijouxallamano.blogspot.com/) e quello personale (http://ire-lucyvanpelt.blogspot.com/)...tra l'altro in quest'ultimo è anche in corso un candy! :)
    Ciao ciao^^
    Ire

    RispondiElimina
  11. niky è troppo bella davvero! brava brava te lo dico anch'io!

    RispondiElimina
  12. che bella!!!! mi piace moltissimo, hai buon gusto per i colori, bravissima!!!

    RispondiElimina
  13. E' davvero bellissima, originale e perfetta nei minimi dettagli! mi piace tantissimo nicky!!!
    bravaaaaaa!!!!!!!!!

    un bacione
    fede

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...