giovedì 15 settembre 2011

Portachiavi su richiesta

Eccomi son tornata !!

Vi sono mancata vero?

Veroooo???

Nel frattempo io e la Vale
abbiamo confezionato
una trentina di portachiavi



in feltro
x la nostra collega



che ha organizzato il 50°
della sua classe



e ha voluto lasciare
questi come ricordo



Nel foglio arrotolato
c'è una dedica ai loro 50 anni....

Insomma una cosa semplice e carina


Poi ho fatto uno scambio
con Giorgia
meglio conosciuta come la fata giopi

lei mi ha mandato questi



e questo paio di orecchini
di anticipo di compleanno



e io le spedisco domani
(in ritardo cronico)
il mio pacchetto di fustellati
che mi ha richiesto

Da settimana prossima
vorrei cominciare seriamente
a confezionare gli addobbini di Natale

ho una super voglia di stelline angioletti e co.

Ah prima che mi dimentico
domani scade il candy della fata giopi affrettatevi


Ciao ciaooooooo

1 commento:

  1. Ciaooooo
    i portachiavi sono davvero belli e originali, complimenti!!!
    un bacio
    Topina Ery

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...