lunedì 5 settembre 2011

Grazie Morgana

Essì proprio te Sara
che hai un fantastico blog

e crei delle cose fantastiche
hai mille idee

e fantasia da vendere

e hai un'espressione
troppo buffa
nella foto col tuo Amos..

Grazie perchè
mi hai regalato questo
bellissimo premio

che tutto rosa così
mi piace un sacco

guardatelo qua



ed è talmente bello
che lo regalo a 7 di voi

adesso mi bendo gli occhi
ed estraggo...

chi saranno le 7 fortunelle??!

  1. Bia di le idee di Bia
  2. Corie di a piedi nudi nel parco
  3. Ornella di la tavolozza di pannolenci
  4. Franca di non solo pupazzetti
  5. Sara di barbie non sposa ken
  6. Erika di le creazioni di topina
  7. Angela di bigshot che passione

Siete voi perchè

c'è chi crea
chi racconta

chi mi fa ridere
chi è sognatrice

chi c'è da poco
e chi c'è da tanto
ma conosco da poco.....

a presto....

buonanotte ^:^

6 commenti:

  1. GRAZIEEEE, grazie cara Lilla, e' una bella sorpresa vedersi citata e premiata... anche questo è il bello dei blog... amiche gentili che condividono esperienze e gratificazioni.
    Un abbraccio ornella

    RispondiElimina
  2. ma grazie!!!! troppo buona!
    ora mi dedico a inserire il premio nella mia pagina con il nuovo interfaccia, vedremo cosa combino! A presto!

    RispondiElimina
  3. Grazie tesoro del premio... bellissimooo grazie grazie grazieee sono onorata!

    RispondiElimina
  4. Ma...checcarinaaaa!! Sei stata un vero tesoro ad avermi pensato per questo premio e ti ringrazio di vero cuore!! Come va, ti sei ripresa?? Spero di si...io non sono riuscita a passare a vedere i fuochi ma..sembra che non mi sia persa molto!!;-)
    Mi hanno invitato a fare un mercatino a Offanengo. Non so di preciso dovè, dalle parti di Crema credo...speriamo ne valga la pena.
    A prestissimo..
    Un bacino da Bia.

    RispondiElimina
  5. Grazie!!Davvero molto gentile!!Un bacione! Grazie
    Angela

    RispondiElimina
  6. Grazie Niky per la dedica!! me ne sono accorta solo ora, blogger non mi da gli aggiornamenti negli ultimi giorni.. sorry e grazie di cuore delle belle parole!
    ti abbraccio forte!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...