lunedì 11 luglio 2011

MOdà MOto MOnza MOtori

Che week end !!!
Wow mi ci voleva proprio !!
Quante cose belle !

Sabato sera a Bergamo x il concerto dei modà... Wow fantastico.. quanto sono belle le loro canzoni e bhe quanto è figo lui !!!



Poi notte fuori... uhhh che emozione!!
Bhe non pensate che ho dormito all aperto nè !
Ma a casa di un amico..

Domenica mattina ore 7.30 sveglia.. pronti partenza.. Monza!!!

Ok in quanto donna di motori non ci capisco niente tanto meno di moto...
maaa c'era la gara di moto di un amico e quindi... si va !!



Che bella giornata che ho passato e poi il pilota ha pure vinto !!!
Grande Roby  !!!




il nostro pilota è quello dietro il palo ..


Tra una gara è l'altra mi sono sentita anche un pò artistica e ho catturato queste nuvole


pesciolino o squalo???
la tartaruga di nemo

cuoricino



 Week end finito in bellezza con pizza più grande di me...

E vabbè poi super temporale e corrente saltata...

Vi lascio con il video di questa canzone di qualche anno fa dei modà che a me piace tantissimo...

GRAZIE GENTE



ok lo so che è da un pò che non posto ma con sto caldo (finalmente) ho poca voglia di creare e il lavoro ultimamente si è un pò intensificato quindi quando torno a casa dal lavoro crollo...

ma qualcosa di rosa e neonatoso è pronto per essere fotografato e regalato...


baci ^:^

2 commenti:

  1. wow!!!! week end intenso e piacevolissimo è? :))) belle le nuvole ...interpretate :)

    RispondiElimina
  2. "..non scorderò mai niente, chi mi ha amato sempre, chi mi dava perdente, che l'umiltà è importante...grazie ancora gente!!!"

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...