mercoledì 8 giugno 2011

Questa o quella?? Voi che dite?

Ciao a tutte oggi ho bisogno del vostro consiglio...

Sarà che la creatività è contagiosa..

Sarà che quando nasce una bimba si ha voglia di creare qualcosa x lei...

Sarà sarà... sarà che alla mia amica Cl@di è appena nata una cuginetta e così ha pensato di regalarle una cornicetta fatta tutta da lei in occasione del battesimo...

Queste sono le prove


1- la prima con il nome nell angolo in bianco e rosa..



2- la seconda col nome in verticale
e in tinta scozzese rosino verdino

lei vota la prima
il suo moroso la seconda

vabbè io non faccio testo sono una bilancina ascendente bilancia
e quindi eterna indecisa
ma proprio sforzandomi
ho scelto la seconda...

ovvio la cornice avendo solo appoggiato il tutto può essere ancora modificata
magari aggiungendo biberonini o ciucciotti...

cmq sono molto belle tutte e due secondo me...

ma vi prego aiutateci e dateci dei consigli...

buon pomeriggio
^-^

12 commenti:

  1. Io voto per la prima... nella seconda il nome si perde un pochino a mio parere tra gi altri particolari... la prima è un pò più "organizzata" ma questo perchè io sono un pò "Furio".
    Comunque sono belle entrambe......

    RispondiElimina
  2. La prima :-) in effetti nella seconda il nome si vede meno...Hai fatto tu il vestitino? :-)

    RispondiElimina
  3. voto la prima, ma complimenti sei davvero brava.

    RispondiElimina
  4. Voto la Prima !
    Perchè anche secondo me risalta di più il nome.
    P.S.
    Cosa fai di buono da mangiare stasera ?
    ;-)

    RispondiElimina
  5. Stasera si cena con le ciliege!!!!!! a meno che non ti improvvisi cuoco ^-^ ....
    io non ho tempo x cucinare devo creare ah ah ah

    RispondiElimina
  6. anche per me la prima...il vestitino con le scarpine sono un amore!

    RispondiElimina
  7. anch'io sono per la prima, il nome risalta di più!! baciottissimi cara nicky!

    RispondiElimina
  8. Ciao, anch'io voto per la prima....mi piace tantissimo!! Elisa

    RispondiElimina
  9. bellissime tutte e due!!!! la prima forse di più :)))

    RispondiElimina
  10. niky carissima... ti ringrazio per la visita e per le belle parole piene di affetto che hai scritto per me su DONNAMODERNA.COM
    bacio baciotto... ♥ ♥ ♥

    RispondiElimina
  11. Anch'io voto la prima, il vestitino e le scarpine sono una meraviglia!!

    RispondiElimina
  12. Ciao sono ancora in tempo per il totoscelta?
    Per me la seconda...più piena ed anche più allegra;)
    Un abbraccio e buona serata

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...