mercoledì 23 febbraio 2011

Mi diletto in cucina

"Mi ricordo lasagne verdi
e le corse laggiù in cucina
l'odor di strino era proprio vero
il padellotto era tutto nero..."

mi sono distratta un attimo ed ecco che gli spinaci e i porri hanno deciso di suicidarsi gettandosi nel fuoco!!!!
ma qualcosa sono riuscita a salvare e alla fine ce l ho fatta a cucinare diverse teglie di lasagne verdi (in effetti erano cannelloni ma poi non suonava bene!!!).
Sì perchè quando io cucino qualcosa lo cucino in serie e poi frizzo il tutto x quando non ho voglia/tempo di cucinare... Agli spinaci coi porri ho quindi aggiunto dado in polvere ricotta e uova sbattute sale pepe.... E poi si sa: teglia - besciamella - pasta all uovo per lasagne - spinaci - besciamella - ...... e poi una super grattuggiata di parmigiano.... in forno e SI MANGIAAAA!!!! E se sono piaciuti al mio moroso super critico e schifato dalle verdure allora posso andare anche io su real time con Alessandro Borghese!!! :-)

1 commento:

  1. hi hi hi ...
    mi hai fatto ridere!
    anch'io l'altro giorno ho fatto una teglia di lasagne per ovviare alla non voglia di cucinare che sapevo sarebbe arrivata in questi tre giorni in cui ero a casa da sola...
    poi però mi sono stancata di mangiare lasagne....
    §°_°§

    ciao

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...